Osteopatia Fad Ecm

Corsi residenziali in Osteopatia

L’istituto provider è attivo da 20 anni nella formazione dei professionisti osteopati presso l’ospedale San Martino di Genova e la sede di Cagliari.

Trattasi dei solo corsi italiani autorizzati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, accessibili in due diversi ordinamenti dai professionisti sanitari (1500 ore di formazione in sei anni) e dai giovani diplomati (4800 ore di formazione).
Gli stessi corsi sono omologati al modello formativo legalmente riconosciuto in Francia, in virtù del rapporto pluriennale di partenariato accademico con l’Istituto CEESO di Parigi: lo stesso Istituto che conferisce Diploma e Supplement al termine degli studi a tempo pieno di Genova.

Tutti gli interessati all’aggiornamento professionale in Medicina osteopatica potranno prendere atto di questa ulteriore modalità formativa e valutare la possibilità di iscriversi ai corsi residenziali IEMO presso le sedi di Genova e Cagliari. Gli stessi corsi, operativi fin dai primi seminari, conferiscono a ogni partecipante 50 crediti ECM ogni anno.

Allo scopo, è da suggerirsi l’approfondimento ai link

http://www.univerosteo.it/it/ordinamento-tempo-parziale-professionisti

http://www.univerosteo.it/it/formazione-continua-osteopati

http://www.iemo.info

IEMO S.r.l. - Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica Via Regina teodolinda 17 - 22100 Como - P. IVA 03009140132 - N. REA 290853